Possaimo intitolarlo cosi... o anche solo miracolo, ma la domanda resta e resta per tutti " Quando finiranno questi miracoli per mister Di Salvo??"
Nulla da ridire sulla vittoria scaturita sempre da quei singoli episodi che a mister Di salvo restano favorevoli e a tutti gli altri si rivoltano contro...
La nostra storia di oggi è questa... a Di salvo vanno a rete 4 giocatori ne più ne meno... Daniele Derossi che sigla il goal dell'ex, per l'esattezza 2 goal in sole 4 partite cosa che mister Rapisarda poteva per cosi dire "stuiarsi il muso", doppietta di Diego Milito, Doppietta della scelta (o episodio) azzeccata di Barretto un goal fatto, uno mancato; E Alberto Gilardino lasciato in panchina da Mister Di Salvo.
A mister Rapisarda vanno a rete 5 giocatori in ordine alfabetico: Alvarez, Cruz, Fini, Floccari, Mannini.
Bene tre di questi sono stati schierati da mister Rapisarda, uno mandato in panca, l'altro in tribuna. Alvarez è stato il dubbio principale di Rapisarda fino all'ultimo, se mandarlo o no in campo un episodio che ha sfarotivo il coach che se fosse stato in campo avrebbe regalato un pari netto di 79 a 79. Ripeto episodi.
Cruz che ha il compito di appoggiare a rete le azioni dei suoi compagni, Mannini rivelazione dell'anno 3 goal consecutivi in 4 gare ne fanno la terza punta della samp e Floccari che ha avuto la stessa sorte dell'avversario Barreto un goal fatto uno mancato. E per chiudere Fini anche lui in dubbio, xchè quest'anno mister Rapisarda al posto di avere quasi tutti mediani che per lo più stanno davanti le proprie difese, usufruisce di centrocampisti puramente offensivi dovendo cmq fare sempre i conti con chi preferire a chi...ribadisco non sono scuse ma semplici scelte, che si trasformano in episodi. Nota: quando Rapisarda aveva i mediani si sognava di vedere tanti goal quanti quelli che fanno i mediani di Di Salvo, e la cosa che fà ridere scaturisce dalle scelte di Rapisarda che avendo un arsenale di centrocampisti offensivi, 8 su 9 titolari, paga il fattore scelta, che rispetto a Di Salvo (scelte sempre azzeccate e nessun episodio a sfavore) non ha la fortuna che meriterebbe...
Ora... Per una questione di numeri e goal la partita sarebbe dovuta finire in un pari, quello era il risultato più giusto e ovvio, Non si può parlare di una squadra di gran lunga superiore quale il Lapo Boys xchè in realtà se la vogliamo dire tutta, la fortuna scaturita da questi nauseabondi episodi nn possono sempre favorire un solo allenatore... entrambi abbiamo subito la stessa sorte... un attaccante per parte distrugge due buoni goal...e tre vanno a rete, una media voti generale alla pari, salvo qualche voto scontato e i soliti voti sfavorevoli e immeritati per mister Rapisarda...
quindi ribadisco : 1 goal dell'ex ci può stare, ma nn da un mediano che vige davanti la propria difesa e che con Rapisarda segnava un goal ogni morte di papa mentre con Di Salvo sono già due in quattro gare, se non è culo questo...
2: A Rapisarda segnano in 5 a Di Salvo in 4 episodi e scelte favoriscono sempre Di Salvo.
3: Voti incredibili favoriscono Di Salvo rispetto a Rapisarda es: Amelia: il portiere prende 3 reti e porta a casa la sufficenza, ora nn dico che sia sbagliato, in genere il portiere può avere zero colpe, solo che se fosse capitato a un qualunque altro allenatore che non si chiami Di Salvo di sicuro la sufficenza non sarebbe arrivata.
4: Azzardare scelte di modulo che influenzato la gara con la vittoria ,solo a Di Salvo può accadere.
Quindi Congratulazioni al miracolo Di Salvo, 9 punti in 3 gare...ma anche contro la bestia nera, che per numeri è stata superiore non portando a casa nemmeno un punto strameritato, questo desta sempre il sospetto che si muta nella semplice domanda "finirà questo miracolo Di Salvo ?"
ci auguriamo tutti di si.
7 commenti:
è pauroso....
rimango solo sbigottito da certi episodi...appena quel maledetto dice che questa è bravura, giuro che lo picchio a sangue!!cazzo un pò d'umiltà...WALTER PERCHE' NON AMMETTI CHE QUESTA E' ESSENZA DI PURO CULOOOOOOOOO...DILLOOOOOOOOOOO!!!!
1: Definire De Rossi un mediano che staziona d'avanti la propria difesa manifesta tutta l'incompetenza di colui che l'afferma.
2: Di Salvo pensa alla sua formazione e decide quali dei suoi debbano scendere in campo. Rapisarda se sbaglia chi schierare non certo può lamentarsi con Di Salvo.
3: Prendi Frey del "No Mi Stao Tento". 3 gol subiti e voto 6. Mi pare che la regola "se fosse capitato a qualunque altro allenatore che non si chiami Di Salvo di sicuro la sufficenza non sarebbe arrivata" non sussiste poichè il controesempio invalida la tesi.
4: Un 4-3-3 non è un 3-5-2 o un 4-4-2.Non credo sia un modulo proibitivo specie se hai difensori come Lucarelli,Legrottaglie,Biava e Chiellini che valgono quasi quanto un qualunque centrocampista.
Detto questo è vero che sono stato un pò fortunato in questa partita però se ogni domenica mi segnano quasi tutti gli attaccanti vorrà dire che comunque ho una rosa più che competitiva.
Ah tra l'altro gradirei sapere quali sono tutti questi episodi nauseabondi.
nn ho messo in discussione la tua copetitività, e lo sai, accetto la vittoria, xchè almeno tu dimostri a suon di goal la tua competitività...dico sl che contro di me nn meritavi la vittoria, e cmq derossi è un mediano che gioca davanti la difesa e uno si sogna di vederlo sengare 2 volte su 4 gare, cm facevo io... :D
Più che competitiva?!?!?maledetto!!!anche a me avrebbe fatto doppietta ZIMLING(se giocasse ovviamente XD) contro l'atalanta ke è la squadra più cessa del campionato in questo momento!!x non parlare di come ha segnato de rossi...ha fatto un colpo di testa da centrocampo(x dire)e la va a mettere dove nessun attaccante riesca metterla dentro con i piedi!!potrai anche dire ke ti segnano tutti o quasi tutti attaccanti o giocatori in generale...però cazzo...renditi conto anke di come segnano walter.cioè...ci vuole anke faccia su certe cose...
PS:ovviamente non è mica colpa tua se ti segnano cosi XD però manco a dire ke hai scelto una squadra o una formazione apposita a vincere in questo modo...
Vabbè Diego mi spieghi come puoi contestare anche il modo in cui ha fatto gol De Rossi? A questo punto io mi potrei lamentare del fatto che Trezeguet abbia sbagliato un gol già fatto o che Barreto si sia mangiato il rigore.Allora da oggi in poi ogni domenica ognuno è libero di lamentarsi di come ha segnato questo o quell'altro giocatore. Del resto il gol di De Rossi cosa ha di così clamoroso? Ha piazzato la palla di testa ed è stato fortunato che sia andata li dove voleva, così come è stato fortunato Eto'ò la scorsa giornata con la palla che è finita nel sette ,così come è stato sfortunato trezeguet questa giornata,o così come sono fortunati quasi tutti coloro che fanno un gol. Diego vabbene che mi rinfacci di essere fortunato però non mi puoi dire di rendermi conto di come segnano i miei giocatori. Segnano così come segnano gli altri. Se poi ti vuoi appellare a cose del tutto normali e vuoi farle sembrare chissà che cosa è un altro discorso. Comunque come ho già detto a juri in questa partita sono stato parecchio fortunato e lo ammetto. Però nelle precedenti partite non ho avuto tutta questa fortuna come qualcuno dice.
walter...ti dò un consiglio,se lo accetti.guardati diretta sky sulle partite e vedrai il xkè ti dico ke molto spesso hai un culo fuori dal comune.es:GUARDA LA DINAMICA AL PRIMO GOL DI MILITO;sabato,x una minkiata di un giocatore del livorno,cerca di spazzare dall'area e ribatte su un giocatore della juve e indovina un po a ki è arrivata la palla sui piedi?trezeguet!(ke x fortuna di yuri ha preso la traversa).questi sono solo 2 esempi ke sono accaduti nell'ultima giornata e ke purtrpp non ricordo gli altri.ma ti ripeto,alcuni gol li segni xkè certe "coincidenze" capitano solo ai tuoi giocatori.io penso di essere abbastanza obbiettivo non voglio mica accusarti di qualcosa fuori dalla tua reatà.x quanto riguarda il gol di de rossi, non puoi nemmeno dirmi ke L'HA VOLUTA piazzare dove voleva xkè non puoi mica se sapere se la voleva piazzare li sul serio...tu immagina un pazzo ke da centrocampo corre come un forsennato,gli arriva un pallone preciso preciso sulla testa e,in teoria,per forza della fisica,il pallone dovrebbe partire diretto in porta senza rimbalzare(guarda il movimento della testa,tende ad abbassarsi x cercare di colpire in piena fronte la palla e invece...).con questo non dico ke ha scasciato di testa,ma gli è riuscita una traiettoria molto angolata e come se non bastasse,ha skiacciato di testa anke prima di entrare in area di rigore e quindi fuori area.dimmi tu se qui non c'è un po di fortuna...
Posta un commento