lunedì 28 settembre 2009

Torna in pista lo SKA-P

SKA-P


28/09/2009 Si è conclusa nel migliore dei modi lo ska-p è riuscito a battere con 1-0 lo special one di Mr Scorso.Oggi avremmo l'onore di ascoltare su "radio freccia" l'allenatore dello ska-p Mr Massimino:

Radio: Salve Mr Massimino se non è troppo occupato per andare a festeggiare la sua vittoria vorremmo porle delle domande riguardanti la sua squadra.

Mr Massimino: Certo nessun problema,avremmo anche il tempo di festeggiare

Radio: Allora Mr Massimino, la sua squadra quest'oggi è riuscita a portare a casa 3 punti molto importanti,riuscendo a farvi distaccare dal pezzo finale della classifica come si sente?

Mr Massimino: Sono molto contento che la mia squadra abbia vinto,lo sarei stavo anche se avrebbero perso,poichè questa settimana hanno svolto un buon allenamento come ho anticipato durante la settimana,non è stato il solito allenamento,ma ben si un allenamento seguito da una serie di tattiche,che ci hanno portato alla vittoria.

Radio: Molto molto bene,cosa pensa dovrebbe cambiare nella sua squadra?

Mr Massimino: Principalmente non cambierei niente,se non fosse per un attacco abbastanza timido,quest'anno pensavo di puntare tantissimo su Alexadre Pato,ma purtroppo non sta passando un bel periodo,si allena bene pero non riesce a sbloccarsi..Ma penso che con un pò più di fiducia riuscirò ad avere il Paperò che l'anno scorso è riuscito a sorprendermi con tutti i suoi goal.


Radio: Il prossimo incontro lo disputerete con il Dark Side di Mr Rapisarda vuole anticiparci qualcosa?

Mr Massimino: Non voglio spender tante parole, son sicuro che Rapisarda disputerà un ottima partita,ma anche noi faremo altrettanto bene...Adesso è ora di salutarci,bisogna festeggiare questa meritata vittoria




Nessun commento: