L'allenatore dello Special One Josè Scordo Mourinho torna a parlare dopo mesi di silenzio. Un Mou rilassato, con toni pacati ma come sempre pungenti.
Sul campionato: "Sento continue e infinite lamentele da parte di tutti gli allenatori concorrenti. Pensino ad allenare bene le loro squadre e a gestirle nel modo migliore. Io nelle ultime due giornate ho sopportato in silenzio un pareggio con il Darkside (lui ha fatto 66) e una sconfitta con No mi stao tento (lui ha fatto 66). Ma sono qui a lavorare e a credere nei miei uomini. E loro? Parlano parlano Di Salvo di qua Di Salvo di là e hanno scritto che dopo il mercato era considerata squadra debole. Anche quest'anno i Lapo Boys sono irraggiungibili. Lavoreremo nel tempo per accorciare il gap. In pochi capiscono di calcio. Meno male che non sono italiano come voi".
Sul prossimo avversario: "Non temo nessuno. La mia squadra sa quello che voglio e quello che deve fare in campo. Mi piace comunque sentire il rumore dei nemici intorno".
Guarderà le altre partite? "No, sarò impegnato con la solita cena di calamari".
Sulla formazione: "Qualche cambio ci sarà. Giusto dare fiducia a Candreva che nelle prime tre giornate ha dimostrato grande vitalità. Mi aspetto una reazione da Mutu".
FORMAZIONE: MUSLERA, MAICON, MANFREDINI, LICHSTEINER, SCULLI, CANDREVA, CAMBIASSO, MATUZALEM, MUTU, AMAURI, PELLISSIER. BIZZARRI, MANTOVANI, MOTTA, PIZARRO, PADOIN, TAVANO, QUAGLIARELLA.
2 commenti:
bella peppe XD cmq,non sò se lo hai visto ma infatti ho scritto che non siamo stati noi a vincere ma avete perso voi. :D
pippoooo.... ^^ quale onor...
Posta un commento