sabato 18 aprile 2009

Crederci!

Si.. crederci..
E' questa la chiave per F.C. Shpalman2.
Sciuto oggi dopo la rifinitura è rimasto a parlare con i suoi uomini per mezz'ora nello spogliatoio cercando di spronare i suoi riuscendo così ad alzare la testa fin da subito dopo la sconfitta contro No mi stao tento.
Poi il mister si è soffermato ai microfoni di Tv Acicastello:

" Oggi giochiamo contro l'ultima in classifica che viene da un risultato più che sorprendente. La squadra di Valastro ha passato una stagione sfortunata, ricca di infortuni e sicuramente di scelte da parte della società molto rivedibili, ma sta attraversando un buon momento e poi lo sappiamo, ogni partita ha una sua storia quindi tutto è possibile. Loro ormai credo che non sperano più in una salvezza, ma l'orgoglio e la voglia di dare tutto per i propri tifosi, può sicuramente portare brutti scherzi per noi. Quindi per questo dobbiamo scendere in campo fin da subito concentrati a protare a casa quei 3 punti che servono per crederci appunto.. Credere alla possibilità di migliorare la nostra classifica. Il quarto posto è ancora raggiungibile e noi ci proveremo.

Sulla formazione ho ancora molti dubbi. Oggi ho molti giocatori a disposizione e molti vogliono una maglia da titolare. Deciderò solo sul tardo pomeriggio.

Dai sondaggi si nota che solo il 13% dei votatori punta su una nostra vittoria? Un motivo in più per vincere!

Marino contro Bongiovanni? Beh.. secondo me vincerà Ciccipaciucci, che vedo favorita per la vittoria del titolo."

Queste le parole del castellese. La squadra pranzerà alle ore 13.30 e la partenza del pullman è prevista per le 15.00.