lunedì 27 aprile 2009

Si rende noto che a partire da oggi, e a tempo indeterminato, tutti i tesserati, dipendenti e collaboratori di qualunque genere e grado del Ciccipaciucci non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni agli organi di informazione.
La società suddetta opta per tale decisione al fine di preparare nella maggiore concentrazione e nella migliore serenità le ultime gare di campionato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah XD...bellissimo!!!addirittura sei finito in silenzio stampa!!!ahahah XD....eh eh caro max...adesso è tutta una salita :)

Transformers ha detto...

"STO VICINO ALLA SOCIETA' CICCIPACIUCCI DOPO LA PESANTE SCONFITTA RIMEDIATA IERI. CREDO SIA ESAGERATO ANDARE IN SILENZIO STAMPA, MA OGNI PRESIDENTE PRENDE LE PROPRIE DECISIONI. INVITERO' MARINO A PRENDERE UN CAFFE' IN SETTIMANA.

m a c s ha detto...

La società Ciccipaciucci intende motivare il silenzio stampa con un inconsueto continuo atteggiamento irrispettoso nei confronti di Marino e del suo staff da parte di terzi, e contraccambia la stima con l'unica società che le è solidale in questo momento di opacità di risultati/fortuna, FC Shpalman.

Anonimo ha detto...

O_o ma scusa ke ho fatto io?!?!?mica t'ho detto qlks di offensivo.

m a c s ha detto...

tipo scassarmi la minchia come ora su msn? ^_^