mercoledì 15 aprile 2009

SkaPpellotto

Fallisce miseramente il tentativo di fuga solitaria al vertice per il Ciccipaciucci, stoppato e surclassato da un inverosimile Ska-P. "Signori, che dire... Tanto di cappello a Massimino" questa la dichiarazioni sconsolate di un impotente Marino. "Anche se fossimo stati il Barcellona avremmo perso. In queste giornate puoi solo pensare a preparare la prossima. Ritiro? Ma smettiamola sù...". Occasione doppia gettata alle ortiche per i ciccipaciucciosi, dato che con lo stesso risultato (1-4 ndr) anche LapoBoys ha dovuto alzare bandiera bianca con un fenomenale Catania46.Inutili le reti di Cavani (che anche schierato non avrebbe deciso sul risultato), del solito Pazzini e del redivivo Pandev {in foto, visibilmente amareggiato per la sconfitta}, quest'ultimo unico segnale positivo della giornata. Si, perchè deludono le prestazioni di uomini immagine della società come Gamberini, Di Vaio e, specialmente, Hamsik {qui a lato, che giustamente inizia ad optare per altri sport in cui andare in buca significhi qualcosa di positivo}, sempre più ombra di se stesso.
Come se non bastasse il prossimo turno Ciccipaciucci sfiderà NoMiStaoTento, squadra in forma e attualmente concorrente anch'essa alle zone più nobili del torneo; il tutto senza un giocatore chiave come Fabio Simplicio, squalificato poichè ammonito sotto diffida. Ennesimo esame per la banda di Marino: i passi, falsi o giusti, d'ora in poi valgono il triplo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

max se tu dovessi perdere contro il sottoscritto si parla di crsi XD ahahah

m a c s ha detto...

tu sta' parrannu supecchiu sicunnu mia ;)

Anonimo ha detto...

no...ho semplicemente esposto il mio pensiero,nn ho dato esiti finali sul match. :) ieri ho parlato cn Simplicio e si è messo a piangere xkè nn poteva giocare ed io, stranamente,godevo a quella sua sofferenza.pensi ke io sia cattivo o bastardo? XD ahahah

m a c s ha detto...

speraddiu ca dumani a kakà gli amputano le dita dei piedi

Anonimo ha detto...

ehi ehi...nn si augurano le disgrazie altrui...gioki sporco :) dai poverino,kakà sta recuperando da un lungo infortunio.sta riacquistando la forma...forse un gol potrebbe fargli bene anke dal punto di vista del morale.anke 2 o 3 nn sarebbero male ah...lo dico x il bene del calcio nn x altro XD ahahah

m a c s ha detto...

secondo me entra e segna delvecchio. non so perchè.

Anonimo ha detto...

può essere.tutto e possibile.di sicuro nn entra simplicio...ne tanto meno segnerà! ahahah XD

m a c s ha detto...

tutto è possibile, giusto.
come un rigore sbagliato di kakà ad esempio ^_^

Anonimo ha detto...

infatti :D cmq la battuta su simplicio ke scappa dall'allenamento è stata trpp divertente...mancava poco ke ridevo da solo...cetto.cmq più tardi lo kiamo x sapere come stà...max,dimmi la verità,ti manca vero? :)

m a c s ha detto...

zi :'(

però sai, a ragion veduta, è meglio così se sconta con te la squalifica...
la prossima ho contro walter: tornerà disponibile per la sfida più importante del mio campionato ;)

Anonimo ha detto...

ormai tutte le partite sono importanti.nn si può di certo pretendere di vincerle tutte...ma devi "augurare" anke le disgrazie delle contendenti.a questo punto del campionato ci si aggrappa a tutto x la forza della "disperazione" :)

m a c s ha detto...

eh, giusto! come l'amputazione delle dita di kakà :D

Juri ha detto...

DEVO VINCEREEEEE DEVO VINCEREEEEEE....
PER RAGGIUNGEREEEEEEE....
il 4° posto..-.-' :(

Anonimo ha detto...

ouh ma lascia stare kakà!!nn t'ha fatto niente...x ora XD ahahah

PS:Rapisarda come Galliani(Raggiungere almeno il 4° Posto) XD

Juri ha detto...

nononon...nn come galliani...sulla carta possiamo anche arrivare primi o secondi... :D