Dopo la recente dichiarazione di Bongiovanni la replica di Di Salvo non si è fatta attendere. Il ct del LapoBoys è apparso molto irritato dai commenti del tecnico castellese non nuovo a certe dichiarazioni. Ecco la replica di Di Salvo:
"Ma che volete che vi dica? Immaginate voi stessi a mettervi nei panni dei nostri avvesari. Sono frustrati; ogni anno tutti credono di avere una rosa superiore alla nostra ma poi vengono riportati tristemente alla realtà.Forse dimenticano che nella loro squadra non hanno i giocatori in grado di fare la differenza al contrario di noi che possiamo contare su autentici fuoriclasse. Bongiovanni in effetti ha ragione perchè a Diego è stato concesso troppo spazio, però questo non significa nulla poichè sono quasi certo che un altro giocatore non avrebbe sfruttato le occasioni così come ha fatto il nostro Diego.Con le sue dichiarazioni (ndr. Bongiovanni) e' come se mi si rinfacciasse di averlo in squadra. Beh io ho speso 290 milioni per lui mica i fronzoli che qualcuno ha speso per Stankovic, Quaresma, Maggio o chicchessia. In più dimentica che sono stati lasciati in tribuna giocatori come De Rossi e Moretti che se per disgrazia sua fossero stati schierati il divario sarebbe stato molto più netto. Ma sorvolando su questo chiederei a Bongiovanni cosa ha fatto o meglio non ha fatto la sua squadra. Bastava un gol di Stankovic per fargli vincere la partita? Se togliamo i due gol di Diego noi avremmo quasi sicuramente fatto comunque due gol. Lui quanti ne avrebbe fatti? Sarei curioso di vedere i conteggi.
Piuttosto che parlare di noi il ct. del No Mi Stao Tento dovrebbe guardare in casa sua e se gli avanza un po di tempo chiedersi come ha fatto ad arrivare terzo lo scorso anno."
Dichiarazioni dirette e in un certo senso pesanti quelle di Di Salvo nei confronti di Bongiovanni. Di sicuro da oggi i due tecnici avranno ben poco da dirsi e la prossima volta che si troveranno l'uno contro l'altro sarà ben più di una semplice partita.
2 commenti:
In un comunicato ufficiale sul sito de "La Gazzetta dello Sport",Bongiovanni replica cosi alle dichiarazioni di Di Salvo:"Che Di Salvo abbia interpretato come un rinfaccio le mie dichiarazioni mi dispiace ma alla fine sono affari suoi. Ma non mi pare di aver parlato male della sua squadra,anzi!...mi sono semplicemente limitato a dire come sono andate effettivamente le cose.E poi,a differenza sua,non mi sono permesso di criticare il suo mercato mentre lui ha infierito sul mio.Infine, vorrei ricordare al mio egregio collega che non mi pare di aver mai detto che "la mia squadra è superiore alla sua" ma ho sempre detto che la mia squadra non si sente inferiore a nessuno. Credo che Di Salvo debba cambiare spacciatore..."
(XD ahahaha)
walter stare a sentire uno cm a bongiovanni equivale a parlare e discutere con un mulo :D
si difende dicendo che nn rinfaccia le cs...qnd invece le sue lagne sn state tutte x lui e x la sfiga che contrariamente alla tua NETTA superiorità viene camuffata da codesto individuo in un culo madornale... tu nn hai avuto culo hai speso soldi per un grandissimo talento, a prescindere dagli episodi... mi viene da ridere se penso ai 92 milioni cn l'arrivo a Milano di sneijder...( cs scontata dato che mourihno voleva un fantasista) :D :D
e cmq nn sei l'unico a domandarti cm abbia fatto bongiovanni a raggiungere il terzo posto... :D rinfreschiamo la mermoria alla vittima bongiovanni...terzo posto senza punte arrivato grazie a quel culo che lui nn fà altro che rinfacciare...
Posta un commento