Bongiovanni scatenato in conferenza stampa, ne ha davvero per tutti:"Di Salvo dice che vincerà il campionato?ma lo sà che ancora mancano più di trenta giornate o è smemorato?"."Lui parla parla parla ma non si rende conto nemmeno lui di come vince. Poi quando perde se ne esce con una buffonata". Su Ciccipaciucci e sul suo presidente:"E' una buonissima squadra...composta da undici piccoli Lupin". "Marino è un ottimo tecnico. Peccato che fa sempre il piagnucolone come un bambino viziato". E ce ne anche per Sciuto:"Io se perdo, e ovviamente mi prendo le mie responsabilità sull'accaduto, perdo solo se gioco in meno. E' quasi umiliante perdere contro quattro pecore".
Shpalman2 - "Contro Shpalman2 abbiamo giocato molto male ma per poco non pareggiavamo. Nel suo complesso, comunque, è stata una partita deludente. Entrambe le squadre erano lente e macchinose e praticamente non ci sono mai state vere e proprie occasioni da gol. Ma è finita 1-0 per loro e bisogna prenderne atto. Abbiamo perso contro quattro pecore. Ingenui noi e fortunati loro. Onore all'avversario e al neo-acquisto Culovic".
Ciccipaciucci - "Ho sempre stimato Marino perchè penso sia una persona capace. La sua unica pecca è che si lamenta troppo, anche quando vince. Comincio a pensare che dalle prossime volte, quando vedremo una partita assieme, porterò con me un biberòn per farlo stare zitto un pò". Sulla sua squadra:"Possiede una buonissima rosa e su questo non ci piove. Sulla carta è tra le favorite per vincere il campionato...peccato che la classifica parla da sola. Questo significa che non è cosi forte come dice. Dopo la sconfitta nella prima di campionato, doveva rimettersi subito in corsa e lo ha fatto...ma rubando una partita che meritava di perdere. E' una squadra di undici Lupin. Solo che Lupin era un ladro gentiluomo, lui un ladro piagnucolone".
Dark Side - "Sul Dark non c'è molto da dire. La squadra, paragonata all'anno scorso, si è rafforzata molto su alcuni reparti e ha perso un grande giocatore come Ibrahimovic. Ma nonostante ciò, in questo momento, è la seconda forza del campionato. Vuol dire che sta facendo molto bene il suo lavoro e bisogna fargli solo i complimenti".
Ska-P - "A stento ho il suo numero di telefono. Gli posso fare solo i complimenti per la bella e tonda vittoria su Shpalman2 ma poi, a lungo andare nel campionato, crollerà".
Catania '46 - "Possiede proprio un bell'attacco. Spero possa arrivare in alto quest'anno, se lo merita. Gli auguro tanta fortuna e buon lavoro".
Lapo Boys - "Quasi mi vergogno di me stesso che stò qui a spendere parole per un presidente quaquaraqua e che vince le partite nei modi più anormali che possano esistere. Anche se c'è da dire che, per il momento, se lo può permettere perchè primo in classifica. La cosa divertente è che non lo sà nemmeno lui come vince, però parla perchè ha questo passatempo. Evidentemente lui vince grazie e solo al fantomatico dodicesimo giocatore, ovvero Culovic. Che, tra le altre cose, non sapevo che lo avesse prestato a Sciuto. Ma invito il presidente Di Salvo a parlare di meno, e quindi di dire meno stupidaggini, e gridare vittoria solo alla fine del campionato. Ovviamente SE lo dovesse vincere"."Poi parla parla parla. Presidenti di questo tipo sono solo da censurare per la presenza". Ed ecco la pugnalata, facendo una domanda ad un giornalista vicino a lui:"Ma Di Salvo lo sà che il campionato finisce a maggio o è smemorato?"."Poi se dovesse perdere se ne esce con buffonate del tipo:Ma se io avessi messo a X avresti perso o se avessi messo Y non ci sarebbe stata storia e via dicendo."Comunque al mio paese si usa un detto che dice:Can che abbaia non morde. Dice di essere pericoloso, che poi potenzialmente lo è, ma anche lui, a lungo andare farà una brutta fine. E spero che comici proprio dalla prossima giornata..."
The Special One - "Il presidente Scordo è una persona molto intelligente. Meriterebbe il vertice massimo solo per la sua professionalità a prescindere dall'ottima squadra che possiede".
Infine chiude facendo un'analisi della sua squadra:"Stiamo attraversando un momento critico, forse anche peggiore dello scorso anno anche se poi ci siamo "salvati" in extremis piazzandoci al terzo posto. E' vero che siamo appena agl'inizi di campionato, però non mi aspettavo che ci seremmo ritrovati ultimi a zero punti. Abbiamo molte carenze, bisogna migliorare e lavorare sodo, a partire dal centrocampo. Cercheremo di rafforzarci in vista della prossima apertura di mercato. Ora affronteremo The Special One e vediamo cosa succede. Mi auguro che la squadra mostri un bel calcio e, sopratutto, carattere e orgoglio. Bisogna cercare di vincere subito".
10 commenti:
Che bello!!ora si scatenerà il putiferio!!AMO IL GIORNALISMO!!! XD ahahah
Di Salvo ai microfoni di "Radio anche pure io" replica a Mr Bongiovanni:
"Si ho letto l'intervista del signor Bongiovanni e confesso che ho riso così tanto che sono scoppiato in lacrime. Rispondo solo ad una delle provocazioni di Bongiovanni ovvero quella in cui si afferma che io non sappia come vinco le partite. Le partite si vincono acquistando i migliori giocatori all'asta, cosa che a lui è sfuggita probabilmente. Il resto viene da se.In effetti lui con "Zeru Tituli" non credo che sappia come vincere le partite.
Ai microfoni di "SkySport24", il presidente Bongiovanni risponde alle dichiarazioni di Di Salvo:"Noi non abbiamo acquisto i giocatori migliori all'asta?ha ragione...infatti li abbiamo acquistati anche prima dell'asta.Ad esempio Del Piero, Vucinic, Balotelli, Stankovic, Huntelaar(sulla carta). Sono tra i migliori giocatori del torneo.E lui chi ha preso?solo Diego. Bè direi che c'è una bella differenza:noi 5 giocatori e lui 1.Solo che a lui è risultato subito. A noi, invece, devono ancora giocare titolari e/o non sono ancora al meglio. E il bello che spera di vincere con giocatori che lui crede di "livello" come RANOCCHIA e BARRETO. Signori, per favore...non fatemi ridere in diretta. Ho una certa professionalità da mantenere. Il presidente Di Salvo, come ho detto pocanzi, prima di dire stupidaggini, deve pensare altrimenti fa brutta figura. Ma ripeto, attualmente, se lo può permettere. Dopo si vedrà..."
PS:walter mi sto pisciando dalle risateeeeeeeeee!!!! XD ahahah
Diego pure io mi sto divertendo un sacco ;) .
Marino, ai citofoni di "Tutto il calcio, minàta per minàta":
<< Beh, uno che compra Zimling necessita di tutta la compassione che il silenzio in merito può offrirgli.
Prima subisce cose simpaticissime e mai più riproponibili in nessun campionato del mondo come le triplette di Denis e Mascara, gol da centrocampo di quest'ultimo (e, per un paio di centimetri, si sarebbe potuto raccontare pure quello di Quagliarella), e poi, forse, solo allora, mi accorgerò delle sue flatulenze orali e le promuoverò ad opinioni. >>
siete su candy camera!!!!
sì, candy candy :D
dolce candy apri il tuo cuore...
zitto tu
Posta un commento