E' questa la parola che il tecnico del LapoBoys, Di Salvo, pronuncia oggi con maggiore insistenza ai microfoni di "Gioco a calcio per gioco". Il tecnico lapoboyssiano sembra sicuro di poter vincere il prossimo match che lo vede contro un avversaria di tutto rispetto come il DarkSide, ma la vittoria probabilmente non gli basta, nelle sue intenzioni si è detto determinato a stupire tutti.
"
La prossima gara il
mio LapoBoys vi stupirà tutti. Ho in mente una formazione che è ben lontana da quella che siete abituati a vedere. Sono certo che in molti si soffermeranno sulle mie scelte. Sebbene questa giornata non possiamo commetere dei passi falsi viste le recenti vicende, ho deciso di mischiare le carte in tavola. L'unica cosa certa che posso dirvi è la presenza di Barreto dal primo minuto, a meno di complicazioni di natura fisica".Quindi al di la del previsto debutto stagionale per il brasiliano Barreto i dubbi sulla
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_u4mijUaQG_z2rnpwXQDVBwa3qyP4AhsiXzGyvwJNPEt9u_aWQdjxyjQ_x82LFvg9GUlVdMOjH8etXRY_Nc_dJHUdsDD8n7cIDFjhJjsDsEVQjJTA2I76c=s0-d)
formazione che scenderà in campo contro il DarkSide rimangono.Gli addetti ai lavori affermano che la squadra stia lavorando su un cambio di modulo per sopperire allo scarso rendimento del centrocampo, altri parlano di esclusioni eclatanti;Il tecnico successivamente commenta il sondaggio aperto sul blog della lega Fantafottuti che vede il suo LapoBoys in netto svantaggio rispetto al DarkSide di Rapisarda. "
I sondaggi in genere lasciano il tempo che trovano, spesso non faccio caso a queste sciocchezze. Del resto vedere la capolista che viene data per sconfitta così nettamente è di certo un controsenso. Ma la realtà è ben altra a mio avviso. Siamo diventati una squadra "antipatica" perchè si sa è nel destino delle grandi diventare antipatiche. Tutti sperano nella nostra sconfitta e non a caso è venuto fuori questo risultato dal sondaggio che, per forza di cose, non può essere oggettivo.
Questo sondaggio ci da la consapevolezza che gli avversari ci temono".
Durante l'intervista Di Salvo ha mostrato una sicurezza sconcertante al limite dell'inverosimile.Se anche questa domenica riuscirà a tenere fede al suo pronostico battendo il DarkSide crediamo che il campionato potrà dichiararsi ufficialmente concluso.
3 commenti:
Ai microfoni di "Raisport",Bongiovanni commenta le dichiarazioni di Di Salvo in vista della prossima giornata:"Formazione a sorpresa?e dove sta la sorpresa?questa è la formazione che schiererà:AMELIA,RANOCCHIA,MORETTI,BIAVA,LUCARELLI,D'AGOSTINO,DE ROSSI,FLAMINI,TREZEGUET,MASCARA,BARRETO.ecco quale sarà la sua formazione.non c'è bisogno di fare pazzie mentali.oltre ad essere spavaldo e quaquaraqua, è pure prevedibile. Mah,che presidenti...".Poi sul sondaggio:"Sondaggio a suo sfavore?mi sembra ovvio. Non è di certo perchè lo temiamo ma perchè Dark Side ha tutte le carte in regola per sconfiggerlo perchè la squadra c'è.Bisogna ricordare al Presidente di Salvo che si devono guardare entrambe le facce della medaglia..."
Di Salvo intervistato a "Raisport" risponde al commento di Bongiovanni: "Ci credo che mi da per sconfitto mi vuol far giocare con un uomo in meno (Di Salvo si lascia scappare una lunghissima risata).Che dire la formazione suggeritami da Bongiovanni potrebbe pure andar bene,vediamo di inserire un giocatore in più perchè fortunatamente noi abbiamo la possibilità di giocare con undici giocatori cosa che Bongiovanni non può permettersi".
walter guarda bene.se visualizzi il post a tutta pagina vedi tutta la formazione...è un bug del blog.E T'HO DETTO MILIARDI DI VOLTE KE PRIMA DI PARLARE,ACCERTATI DI ESSERE SICURO DI CIò CHE FAI O DICI....NON TE LO RIPETO PIùùùùùùù!!! XD
Posta un commento