sabato 28 agosto 2010

Caccia al riscatto!

Il prepartita di LapoBoys - Chupa Chups secondo Di Salvo:

La prima giornata è ormai alle porte e "La Fantagazzetta dello Sport" raccoglie la prima intervista stagionale per Mr. Di Salvo:
" Finalmente si ricomincia e non potevamo augurarci miglior incontro se non contro una squadra che nell'asta di inizio mercato si è notevolmente rinforzata.E' un test importantissimo per capire le nostre potenzialità .Con Massimino ho degli ottimi rapporti e lo scambio Vucinic- Barreto ne è la prova. Però quest'oggi metteremo da parte i sentimenti e cercheremo di vincere a tutti i costi. Sinceramente abbiamo ottime possibilità di portare a casa la vittoria, è vero che i nostri avversari si son rinforzati ma la nostra squadra resta superiore.Se tutto va come deve andare, e sono sicuro che sarà così, non avremo alcuna difficoltà a battere il Chupa Chups".
Di Salvo continua parlando della inaspettata cessione di Diego, approdato al Wolfsburg nonostante il parere contrario dell'allenatore.
"Purtroppo al mondo non tutti riescono a definire un progetto serio e sensato. Quello che è accaduto va oltre i limiti della decenza. Una minus valenza di 9,5 milioni di euro non è una bazzecola specie se si deve rimpiazzare un giocatore di 25 anni. Ciò non bastasse certa gente spende la stessa cifra per acquistare un giocatore di 30 anni che tutti hanno cercato ma alla fine nessuno ha mai comprato e chissà perchè. Mettiamoci pure l'acquisto di 4 esterni con costo medio sui 10 milioni di euro ,che a tre giorni dalla chiusura del mercato serve una prima punta e il quadro è completo. Ciò nonostante la nostra rosa si perde qualcosa senza Diego ma abbiamo un centrocampo che è in grado di non farci sentire la sua mancanza.Hernanes è il sostituto naturale del brasiliano ma in rosa abbiamo anche D'Agostino che quest'anno giocherà sulla trequarti e Marques che ha fatto benissimo all'Espanyol. E mi sto dimenticando di Martinez che potrebbe anche giocare in attacco.Insomma gli uomini al centro ci sono. Qualche problema potrei averlo in attacco visto che abbiamo gli uomini contati, ma aspettiamo di arrivare a gennaio e li vedremo come muoverci".
Per chiudere il ct del LapoBoys svela la formazione titolare che scenderà in campo contro il Chupa Chups di Massimino.
"L'infortunio accorso ad Amauri mi ha costretto a rivedere la formazione.Ho ancora qualche dubbio ma probabilmente scenderemo in campo con: Mirante,Chiellini,Chivu,Ranocchia,De Rossi,Marques,D'Agostino,Hernanes,Hernandez,Vucinic,Ronaldinho. In panchina: Muslera,Motta, Biava,Rafinha,Aquilani,Pinilla,Granoche.Inutile dire che mi aspetto tantissimo dal neo acquisto Hernandez. Vedrete che farà la dfifferenza.".


Nessun commento: