giovedì 26 agosto 2010

Di Salvo parla nel dopo asta

E' un Di Salvo a ruota libera quello intervistato all'uscita di palazzo Sciuto sede dove è avvenuta la classica asta di inizio campionato. Pur avendo ceduto i due attaccanti più forti presenti sulla piazza, il tecnico del LapoBoys dimostra sicurezza per il campionato oramai alle porte:
"L'asta è andata abbastanza bene, certo volevamo arrivare anche a Krasic, Sanchez e uno tra Lavezzi o Caracciolo ma la rosa che abbiamo tirato su non è seconda a nessuna. Sebbene abbiamo ceduto Gilardino e Milito siamo riusciti a risollevare l'attacco con acquisti di primordine ed Hernandez è la ciliegina sulla torta. Certo abbiamo dovuto sborsare 560 milioni ed abbiamo esaurito il nostro budget ma per avere giocatori come Hernandez e Hernanes ciò era inevitabile. Io punto molto sul fantasista, sono sicuro che ripagherà la nostra fiducia specie in un momento in cui Diego sembra destinato a lasciare la nostra squadra. Inutile ammettere che sarebbe un duro colpo e che puntavamo molto su di lui ma nel calcio non si può mai sapere. Se va via spero che possa fare benissimo e far rimpiangere chi non ha avuto il coraggio di credere in lui.Infine vi consiglio di tenere gli occhi puntati si Pinilla."
Di Salvo ci da qualche anticipazione sulla formazione che affronterà Chupa Chups nella prima di campionato:
"Ho già in mente chi far giocare e se non ci saranno particolari imprevisti nelle prossime 48h la formazione che scenderà in campo per la prima di campionato sarà un 3-4-3 formato da : Mirante , Chiellini, Biava,Ranocchia, De Rossi, Hernanes,D'Agostino, Rafinha, Vucinic,Hernandez,Amauri."
La panchina proviamo ad azzardarla noi: Muslera,Motta,Goian,Aquilani,Martinez,Ronaldinho,Okaka.
Nel frattempo Di Salvo presenta Pinilla

Nessun commento: