sabato 28 agosto 2010

Mr. Valastro parla dell'asta e della prima di campionato

Un giorno dopo l'asta e poche ore prima del debutto in campionato Valastro viene intervistato da Radio TeleColor, ecco le sue parole:

"Anche se si può sempre fare di meglio, devo dire che sono abbastanza soddisfatto dell'asta di inizio stagione. Abbiamo messo a segno i colpi sperati, tra cui Montolivo, Veloso, Quagliarella e Matri, sono sicuro che faranno benissimo quest'anno. Siamo i campioni e dobbiamo difendere il titolo, ma come ho confessato a Mister Rapisarda sarà difficilissimo ripetere il campionato dello scorso anno, ma faremo di tutto per ostacolare le nostre avversarie."

Per quanto riguarda le altre squadre il Mister ha così commentato:

"Devo dire che un pò tutte le squadre hanno migliorato la propria rosa, ma devo ammettere che Massimino ha fatto proprio un bel lavoro, farà bene questa stagione. F.C. Lapo Boys ha perso parecchio dopo la cessione di Diego all'estero, ma secondo me la squadra da battere sarà Ciccipaciucci."

Infine uno sguardo alla partita di esordio contro la neopromossa DlC:

"Si tratta di una squadra rifondata, che ha fatto il possibile nell'asta, ma il colpo "Gila" la dice lunga sulle ambizioni della squadra. Poi l'amicizia che mi lega a Bongiovanni rende la sfida unica e particolare. Siamo pronti per cominciare alla grande! Auguro ai miei colleghi un enorme in bocca al lupo per questa stagione."

Nessun commento: