Sono molto sorpreso dalla cessione di Milito. Ho subito provato a chiamare Mr Scordo il quale è stato gentilissimo a rispondermi e credetemi, mi ha commosso. Stava piangendo dalla felicità. Ha fatto un sacrificio enorme per arrivare al giocatore numero 1 della passata stagione. Sacrifici che non siamo disposti a fare noi di Transformers. Ci teniamo stretti Giovinco e Thiago Silva anche se sono arrivate offerte importantissime.
Vucinic usato da Massimino come una pedina di scambio? Ha fatto benissimo. L'ha preso da noi ad un prezzo molto basso e l'ha venduto a tanti soldi più un ottimo elemeno come Barreto al quale avremmo sicuramente puntata qualora fosse all'asta. Di Salvo ha preferito spendere 100 milioni più il barese anzichè comprarlo da noi a 61 milioni; ha preferito non accrementare le nostre casse ma ci ha perso davvero tanto; a mio parere è stato sciocco perchè ora l'ha pagato al triplo.
Ero a lavoro quando ho saputo dell'infortunio di Stevan; mi chiamò subito il nostro medico, Se Tekuro Temorj, e mi disse che la cosa sembrava abbastanza grave. Ho raggiunto subito il ragazzo in ospedale e vedendo le lacrime sul suo viso ammetto che qualche lacrima è uscita anche a me. Doveva essere il suo anno ed era il punto di forza della nostra squadra. Noi comunque gli auguriamo di recuperare al meglio e al più presto e sa benissimo che lo aspetteremo perchè puntiamo e crediamo molto in lui. Certo che se avessi accettato i 120 milioni di The special one, ci sarebbe stato davvero da ridere..
Il calendario ci vede debuttare contro Ciccipaciucci, una delle favorite. Dico che una vale l'altra, tutte le partite saranno difficili, soprattutto quando si incontra la compagine di Marino che per due anni è sempre stata costante. Il derby sarà alla sesta giornata e ai tifosi prometto 5 vittorie. Mentre sulla carta sarà dura l'ultima di campionato contro Lapo Boys; per il secondo anno ci ritroviamo contro Di Salvo all'ultima partita. Per fortuna quest'anno non ci sarà Milito che ha sempre segnato a noi. Spero Vucinic si ricordi dei 6 mesi passati qui.."
Nessun commento:
Posta un commento