Acicastello, 06/08/2010
La giornata pazza del mercato vede muoversi anche il Deportavo La Carogna che annuncia nel primo pomeriggio il suo primo acquisto. In realtà è un ritorno. Si tratta del centrocampista del Napoli Christian Maggio acquistato da Transformers per 44 fantamilioni (6 milioni in meno di quanto lo acquistò Sciuto a Gennaio).
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjMyBBNm2XixP_VlDY6pKEka_3KbNZhJcdTln5zDymdDp1VzMyMwR3VjfhZ3-TXFv0KdPQT8N92P1gvEOixGZCRFx61aQunDMyOcUnOUNYkDtrdQMru966TeEKSWh_gdNbHWZSk6fIeoII/s320/maggio.jpg)
E' stato Sky Sport a comunicare subito al giocatore l'accordo tra i due club al fine dell'allenamento mattutino di Transformers. Queste le sue parole:
" Non me lo aspettavo perchè quando a gennaio Sciuto mi acquistò credevo che la società puntasse tanto su di me. Sono dispiaciuto per l'infortunio pesante che mi tenne fuori dal campo per 2 mesi, probabilmente questo non ha convinto la società a trattenermi. Sono comunque felice di tornare a disposizione di Bongiovanni dove sono sicuro che faremo una grande stagione e riscatteremo la retrocessione dell'anno precedente."
Nessun commento:
Posta un commento