martedì 17 agosto 2010

Ufficiale scambio Lavezzi - Paloschi

Il Mercato pre-asta non si spegne con il colpo Milito.
Dark Side e Transformers hanno trovato un accordo che vede protagonista lo scambio di due attaccanti: Lavezzi per Paloschi.
Mister Sciuto e Mister Rapisarda si sono incontrati per trattare lo scambio che è stato praticamente confermato verso il tramonto.
L'argentino era già voluto dal Lapo Boys di Di Salvo, ma dopo il doppio colpo Amauri-Vucinic l'allenatore ha chiuso le porte a ogni possibile innesto in attacco; Le due società sono comunque in contatto per chiudere una trattativa ancora in corso.
Da un paio di settimane il giocatore sembrava ormai fuori dal mercato e pronto per la terza stagione sotto la corte di Rapisarda che dopo l'ufficialità del colpo è apparso malinconico per aver perso l'attaccante con più presenze in due anni.
Rapisarda ai microfoni di Sky-fo sport23
"Ezequiel è stato con noi per due anni e l'ultimo ha dato un grosso contributo per il raggiungimento del quarto posto, i suoi goal a fine stagione hanno fatto la differenza.
Cionostante proprio per via della carenza di goal, che non caratterizzano le qualità del ragazzo, abbiamo deciso di cederlo per cercare una punta che stia più vicina alla porta.
Alberto è un giovane attaccante con grandi prospettive per il futuro e rispetto a Ezequiel vede più spesso la porta con il suo innato fiuto per il goal, siamo contenti che sia con noi, l'idea era di inserirlo nella lista e tentare di prenderlo all'asta, ma lo scambio ci soddisfa di più."


Mister Sciuto ha da sempre espresso il suo interesse per Lavezzi, adesso staremo a vedere se lo confermerà dato che il trio d'attacco sembra (a momento) essere composto da Miccoli,Totti e Zarate. Quest'ultimo forse in dubbio dopo il recente acquisto.




Qui sopra Ezequiel Lavezzi dopo aver ricevuto la notizia
sul suo imminente trasferimento dove dovrà convincere
Sciuto e trovare un posto tra i tre confermati.
Dispiaciuto e contrariato.







Nessun commento: