"Siamo più compatti... lo scorso anno abbiamo rafforzato bene il reparto difensivo e il centrocampo, quest'anno si aggiunge un attacco decisamente più ordinato, non più staffette (salvo la copertura obbligata di Paloschi) sono quasi tutti giocatori titolari che anche se non fanno parte di grandi squadre che lotteranno per i primi posti, faranno comunque bene la loro parte.
Confido molto in ragazzi come Paloschi, Corvia e Floccari. Il Parma e la Lazio si sono rafforzate parecchio, ci sono ottimi fantasisti che possono mettere queste punte in condizione di segnare.
Per il centrocampo ci serviva un quarto giocatore offensivo, chi meglio di Giaccherini che è un attaccante esterno voglioso di mettersi in mostra.
Sono contento di aver conservato un ottimo budget, avere cash in più non guasta mai."
Le favorite: Marino se non riceverà brutte sorprese prima della fine del mercato, resterà uno dei contendenti al titolo. Di Salvo ha perso molto ma si è coperto bene, bisognerà vedere se i nuovi innesti sapranno coprire le enormi perdite. Sciuto e Valastro che sono stati grandi protagonisti lo scorso anno, non hanno rafforzato più di tanto l'organico, il primo se la vedrà dura per la prima parte.
Quello che sicuramente ha reso la rosa più competitiva è Massimino, credo che darà grande spettacolo e lo vedo tra le prime quattro.
Gli 11 titolari in vantaggio su tutti saranno:
|_____|
Curci
Cassani Criscito Balzaretti
Candreva Cossu Ljaijc Giaccherini
Paloschi Floccari Maccarone
(Corvia)
Nessun commento:
Posta un commento