Appena appresa la notizia dell'ufficialità del passaggio di ruolo per Martinez, acquistato dal LapoBoys nell'affare Cossu, Di Salvo parla ai microfoni di "Fanta Fottuti Sport Tv":
"Era nell'aria che Martinez diventasse un centrocampista a tutti gli effetti. Sono contento di aver scommesso insieme alla società su Jorge. La prima scommessa l'abbiamo vinta, adesso è tutto nelle mani di Martinez dimostrare che i nostri sforzi per averlo non sono stati inutili".Poi il tecnico del F.C. LapoBoys commenta la scelta fatta dal Darkside:
"Loro hanno deciso di privarsi di Martinez come noi abbiamo deciso di privarci di Cossu. Sono scelte che ogni società fa. Ad alcuni piace rischiare, ad altri no. Noi abbiamo rischiato e a fine stagione vedremo se abbiamo avuto ragione o meno".Il tecnico si gode il suo centrocampo, dopo che Diego è stato riconfermato nel suo ruolo di centrocampista nonostante le voce che lo volevano attaccante :
" Beh non capisco il senso di certe voci. Diego lo scorso anno ha giocato a centrocampo. Quest'anno probabilmente giocherà molto più avanti con la possibilità di vedere la porta molto di più di quanto ha fatto la scorsa stagione, ma resta pur sempre un centrocampista. Di sicuro con Martinez, Diego e De Rossi il nostro centrocampo è per metà fatto. Mancano uno,due nomi per completarlo ma devo dire che al momento mi esalta".Di Salvo continua l'intervista facendo il punto sulla sua squadra e sulla stagione ormai prossima al via: "Ho visto i miei ragazzi molto motivati. Il clima che si respira è sereno e nell'aria circola una gran voglia di mettersi alla spalle la stagione fallimentare dello scorso anno. Quest'anno più che mai vogliamo lo scudetto, perchè se certe società si possono permettere di fissare traguardi un po più lontani dalla vittoria finale, qui al LapoBoys la mentalità ci impone di lottare sempre per il massimo traguardo e quest'anno daremo l'anima per riuscirci. Sappiamo che il compito non sarà facile anche guardando gli ultimi movimenti di mercato. Ciccipaciucci è quella che più si è rafforzata anche se con un tecnico che ricalca perfettamente la figura di Ranieri non credo riusciranno mai a vincere qualcosa". Infine il tecnico chiude commentando il mancato arrivo di Palladino ,Vucinic e Giovinco: "Come ho detto prima le società fanno le loro scelte. Evidentemente Transformers ha preferito scommettere su Sebastian e racimolare qualche spicciolo dalla cessione di Vucinic piuttosto che avere alla sua corte un grande attaccante. Spero tanto che Sebastian sia il più grande fallimento della loro storia.Per quanto riguarda Palladino fino all'ultimo abbiamo cercato di convincere Massimino a cederlo, la nostra ultima offerta non ha ancora ricevuto risposta ma ad essere sinceri ci sono ben poche possibilità che Raffaele possa vestire la nostra maglia nel prossimo futuro. "
Nessun commento:
Posta un commento