venerdì 13 febbraio 2009

Conferenza stampa Mister Rapisarda

Mister è soddisfatto riguardo ai nuovi arrivi? << Si, devo dire che i nuovi innesti possono solo soddisfare la società, con questi acquisti abbiamo dato maggiore qualità a ogni singolo reparto...siamo più competitivi.

Il vostro posto in classifica? lo accettate?? << sappiamo che la squadra ha delle capacità, e per adesso il quarto posto ci soddisfa pienamente, davanti a noi ci sono delle squadre che sulla carta sono più potenti e ambiscono a traguardi più importanti. Noi lottiamo per il terzo-quarto posto, perchè abbiamo le doti per poterci arrivare, si sà, la fortuna è quella che conta e se questa non si presenta ogni domenica in campo, influirebbe molto sul rendimento.

Come giudica i commenti di Marino sulla vostra società? Marino è un chiaccherone che ha sempre qualcosa da lamentare, io dalla mia, contrariamente a quello che afferma mister Marino, non ho mai osato intendere che la mia squadra è al di sopra delle altre, cosa che invece il mister ha sempre fatto, ritenendo la posizione in classifica della mia società "Bugiarda";
E' vero che tra le due società scorre un piccante dissidio, ma non siamo stati di certo noi a diffamare lamentele continue e critiche inopportune.
Poi non capisco la presa di mira di questo allenatore su Ibrahomovic, Zlatan per noi è un simbolo, un trascinatore, non vedo perchè Marino debba intendere che la nostra squadra tiene il passo solo grazie a lui; io sono del parere che attorno a Marino nuoti una fastidiosa invidia nei riguardi dell'attaccante, dovuta alla mancanza di un vero leader, cosa che a noi non manca.
Chiudo il discorso facendo notare che il "polemico" Marino ha sempre fatto vanto del propri centrocampisti, ritenendoli fra i più prolifici, cosa al quanto buffa, dato che all'asta ne ha svincolati più della metà, bah...

Chi pensa che vincerà il campionato? Le due contendenti al titolo restano Lo special one e L'F.C. lapo Boys, hanno messo su delle squadre ottime almeno un passo avanti rispetto alle altre. Ma il futuro è ricco di sorprese, la fortuna apre sempre nuovi scenari, chissà forse ne aprirà uno anche a nostro favore.

Nessun commento: