lunedì 9 febbraio 2009

Il punto sulla 21^ giornata


Go Dark Side...Goo!!!!
L'F.C. Lapo Boys non fà paura più a nessuno, Mister Rapisarda si ripete come all'andata ( finita 4 a 3 per il Dark) vincendo con un secco 3 a 1.
Le continue critiche della stampa, su un centrocampo troppo debole, e su una campagna acquisti del tutto erronea, ha dato solo forza agli uomini di Rapisarda che trascinati dal solito Ibra raccolgono una grinta e una forza dai toni ecclettici; Mister Di Salvo trova solo un punto in tre giornate...La forza della squadra che si affidava alla poderosa filiazione dei tre attaccanti (Milito,Gilardino,Del Piero) sembra essersi inclinata pesantemente.
Tra le note, vediamo il ritorno al goal di Gilardino e la terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Rapisarda.
Lo Special One mostra un impressionante incostanza di risultati, 2 sconfitte, 2 vittorie, e nuovamente una ricaduta davanti alla squadra più in forma del campionato; Mister Marino vince di prepotenza 3 a 1, sono 10 punti in 5 partite esemplare il reparto di centrocampo (simplicio e hamsik pilastri insostituibili) in goal anche il ritrovato Pazzini.
Le previsioni e le speranze di mister BonGiovanni, in campo, non si sono avverate.
No mi stao tento e Catania 46 si fermano sull'1 a 1, doccia fredda per entrambe le squadre, da un lato BonGiovanni (nonostante i 5 risultati positivi in 5 partite) viene raggiunto dalle concorrenti Ciccipaciucci e Dark Side; D'altro canto Valastro ritrova l'ultimo posto( per differenza reti), regalando due punti vitali a mister Massimino che con il suo Ska-p trova i 3 punti ai danni dello Shpalman2 secco il 2 a 0
Per Sciuto la crisi sembrava essere un lontano ricordo con l'ultima vittoria, ma l'ultima sconfitta sembra farla incombere alle spalle, a quanto pare l'asta di riparazione sembra l'unica ancora di salvezza...Forza e coraggio.

Nessun commento: