Giornata atipica quella conclusa..povera di gol e di grandi emozioni.. Sancisce però un balzo in avanti fondamentale per Mr Marino che approfitta dei risultati odierni per scavalcare 3 squadre e portarsi e sole 4 lunghezze dal primato. La squadra ora ci crede veramente e il Mr sta preparando al meglio la sfida-vertice di domenica contro appunto la capolista F.C.Lapo Boys.
Marino si è imposto con un secco 2 a 0 sulla temibile compagine di Mr Bongiovanni, squadra schiacciasassi delle ultime settimane, che forse per la prima volta in questo campionato non ha visto andare in rete nemmeno un giocatore della rosa.. La vittoria è arrivata grazie alle scelte dell'allenatore Marino (sempre più amato dai tifosi) che ha indovinato ancora una volta chi mandare in campo cm attaccanti. Hanno premiato la sua fiducia il ritrovato Trezeguet e l'ormai certezza Pazzini. Strepitoso Julio Cesar. Troppo debole la squadra di Bongiovanni che forse sognava già troppo. Adriano è tornato nel tugurio e l'assenza del magico Kakà si fa sentire.
La capolista è riuscita ad agguantare un pareggio in exstremis conto The Special One grazie a delle votazioni poco brillanti degli avversari. I tifosi si chiedono cosa ci faceva il tanto aspettato acquisto Jankovic in tribuna. Il gol di Gilardino comunque, regala un punto importantissimo che mantiene distante la stessa avversaria e siprattutto mantiene un distacco superiore ai 3 punti dalla seconda.. Mr scordo invece ha sicuramente visto miglioramenti nel gioco. La crisi di risultati avvenutasi negli ultimi turni ha fatto perdere credenzialità per la lotta scudetto. Ma grazie a questo pareggio e alla corta classifica tutto è ancora possibile. La partita è finita 1 a 1
Darkside aveva una grande opportunità quest'oggi ma la poca concentrazione mostrata in campo da molti giocatori e la scelta errata di mandare in campo un centrocampista difensivo come Gargano e non un ala come Foggia hanno fatto prevalere la grande sete di punti dello Ska-p. Mr Massimino ha messo in campo una squadra competitiva puntando molto sul gioco difensivo. Non sono arrivati gol ma la squadra ha mostrato grande carattere riuscendo a portare a casa 3 punti meritati. Ora che non si è più ultima si punta a raggiungere F.C. Shplaman2, traguardo raggiungibilissimo. La partita è finita 1 a 0.
Un pareggio che non serve a nessuno. Due attacchi che continuano a far disperare tifosi e dirigenti che hanno creduto molto in loro.
Finisce 1 a 1 la sfida tra F.C.Shpalman2 e Catania '46 grazie alle reti di Taddei e Seedorf.
Due squadre che dal gioco espresso hanno ancora poco da dire a questo campionato. L'obiettivo per F.C. Shpalman rimane quello di raggiunegere almeno il sesto posto che però è sempre più un miraggio. Mr Valastro invece confida sempre in una salvezza e punta come lo Ska-p al settimo posto che farebbe salvare la faccia e la panchina allo stesso allenatore..
Buon proseguimento di campionato a tutti
Nessun commento:
Posta un commento