Bentornato Mr..come vede la sua squadra quest'oggi?
"Salve a voi.. E' inutile dire che oggi affronteremo una grande squadra.. perchè di squadre scarse non ne esistono. Sono e siamo molto motivati. Vogliamo portare a casa i 3 punti e dare una continuità ai nostri risultati caratterizzati sempre da alti e bassi. Oggi dobbiamo tirare fuori gli artigli e sputare sangue fino all'ultimo secondo. Non possiamo più permetterci errori.
L'obiettivo resta puntare allo scudetto?
Non ho mai parlato di scudetto e non ne parlerò mai nemmeno ora che il campionato ha preso la sua piega. Di certo non posso accontentarmi del sesto posto. La nostra società è nata per raggiungere obiettivi più importanti.. Prometto ai tifosi che la società si impegnerà per costruire una squadra vincente e dichiaro a tutti che noi eiusciremo a vincere lo scudetto nel giro di 3 anni.
Comunque dobbiamo pensare al presente. E il presenti si chiama No mi stao tento; squadra molto temibile con un grande valore offensivo e in gran forma. Il pareggio contro il Catania non è un passo falso in quanto il Catania si è ripreso alla grande e sta facendo grandi passi in avanti.
Chi vincerà?
Vinceremo noi. Perchè non possiamo permetterci di perdere altri punti. Ovviamente per fare questo avremo bisogno di una partita perfetta. Ho visto molto bene in allenamento Pellissier che vuole fare il primo gol con Shpalman e Doni che torna dopo la squalifica.
Sulla formazione diciamo che ho ancora qualche dubbio. Di certo farò debuttare il nuovo arrivo Datolo. E forse ci sarà spazio anche per Materazzi e Ghezzal. Peccato per la squalifica di Zarate. (In compenso a loro mancherà Kakà).
A Bongiovanni cosa dice?
Quello che dico a tutti i miei avversari prima del fischio d'inizio. Cioè che m auguro che gli giri tutto male.. (sorride)
Comunque voglio negare ciò che hanno scritto i giornali riguardo un mio litigio proprio con Bongiovanni. Tra noi c'è una stima fraterna anche se lui qualche punzecchiata me la tira sempre.
Nessun commento:
Posta un commento