sabato 28 febbraio 2009

Sfida salvezza!!!

Stamattina si è svolta la conferenza stampa di Mr. Valastro, in presenza degli inviati di tutti i giornali sportivi nazionali in vista della delicatissima sfida salvezza contro lo Ska-P di Massimino. L'intervista parte con un commento della partita scorsa contro F.C. Shpalman2:
"La scorsa partita non è stata un granchè, ho visto i miei giocatori molto stanchi sin dalle prime battute del match, infatti il risultato rispecchia a pieno la prestazione... Con un pò di grinta in più potevamo fare nostra la partita contro la squadra di Sciuto in crisi, non abbiamo sfruttato l'occasione ed è stato un pareggio che non è servito a nessuno, tranne che a Massimino infatti basta guardare la classifica... Vabbè."
L'allenatore ha inoltre parlato della settimana di allenamento:
"Ho visto i ragazzi abbastanza demoralizzati in allenamento, quasi rassegnati dal fatto che la salvezza sembra ormai un miraggio... Ovviamente ho fatto di tutto per cancellare dalle loro menti questi cattivi pensieri e ho usato il 200% delle mie forze per ravvivare i giocatori e rinnovare la fiducia verso questa magnifica società. Risultato: La squadra è carica più che mai ed è pronta per vincere qualsiasi partita, anche contro le "grandi" del campionato, sperando sempre che la sfortuna non ci accompagni come fà di solito..."
Infine il mister parla della formazione che scenderà in campo contro lo Ska-P:
"Come al solito abbiamo il centrocampo decimato per via delle squalifiche e degli infortuni, infatti sono costretto a giocare con il 4-3-3, questi gli undici di partenza: Marchetti, Grygera Stovini Stendardo Portanova, Pirlo Bresciano Inler, Iaquinta Cassano Vucinic. Saranno a disposizione per eventuali cambi: Belardi, Carrozzieri Loria, Di Gennaro Figo, Makinwa Amoruso. Spero che con questa formazione, anche se rimaneggiata, la squadra giochi col cuore e spero di portare a casa quei tre punti che ormai mancano da tempo e che significherebbero respirare un pò...".

Nessun commento: