" La spesa fatta per Gilardino è davvero folle. Non per il giocatore che sicuramente è tra i migliori attaccanti in circolazione, tanto è vero che l'abbiamo seguito molto pure noi, ma per la situazione generale della squadra neopromossa. Ognuno ovviamente ha le sue strategie. Ora l'asta è un pò squilibrata. Ma riusciremo comunque a raggiungere gli obiettivi prefissati. Hernadez? Vedremo.
Paloschi non rientrava più nei nostri piani anche se crediamo molto al futuro di questo giocatore. Lavezzi non è detto che sarà riconfermato. Certo è che il gol in coppa ha dato un forte segnale su quella che vuole essere la sua stagione. Auguro ad Alberto un brillante futuro in Darkside e auguro a Lavezzi di continuare a stupirmi in questi ultimi 5 giorni pre asta. Zarate è avvisato ma ha tutta la nostra stima."
4 commenti:
Mauro io penso che per Gila ci sia stato un grosso colpo di pura "ingordigia" da parte di Bongiovanni, che ha spezzato un fantomatico equilibrio che rendeva questo fantacalcio piacevole...è vero siamo liberi di fare ciò che vogliamo ma uscircene dicendo che un gioco è banale e inutile...xchè all'interno del gioco esiste una razionalità che ci permette di essere coerenti ed equilibrati.
questo colpo è stato azzardoso e ingordo.
correzione: "che è un gioco, è banale e inutile"
Beh ragazzi io sono d'accordo con tutti voi,per via che adesso non ci sarà più quel equilibrio che ci poteva esserci...adesso potremmo trovarci una squadra fortissima,mentre un altra in procinto di fallimento...ma sono anche d'accordo con diego che ognuno fa quello che vuole..la squadra è la propria...
ragazzi ma diego ha fatto la sua scelta. E' inutile criticarlo tra l'altro ho azzardato più io che lui perchè con 200 milioni in più non è detto che prendo tutto ciò che voglio. Io condivido la scelta di Diego. E' un gioco dove ognuno fa le sue scelte.
Posta un commento