Le Società, Deportavo la Carogna e Lapo Boys, hanno raggiunto l'accordo massimo per la Cessione di Alberto Gilardino alla corte di Bongiovanni. L'accordo prevedeva 300 mln più Del Piero e Ronaldinho. Il presidente, consapevole della cifra e dei giocatori dati, non ha badato a nulla. Voleva fortemente Gilardino...ad ogni costo:"Sono pienamente consapevole della cifra folle spesa per Gilardino ma non m'interessa. Lo volevo ad ogni costo". Nonostante, come ribadito pocanzi dallo stesso Presidente, la cifra folle, evidenzia i pro ed i contro di questa operazione di mercato:"Sicuramente, dal punto di vista dell'asta, non abbiamo speranze di fortificarci. Forse potrò comprare, a stento, l'undicesimo portiere del Cesena"(Perchè esiste, non minni futti n'cazzu!). In compenso, guarda i pro di questa operazione:"Bè, è vero che a livello d'asta faremo solo da "spettatori" però, abbiamo in squadra i tre migliori cannonieri del campionato". Gilardino, Toni e Borriello...con questi tre "Big", DlC può sognare:"Sappiamo che con questi tre attaccanti possiamo far sognore i nostri tifosi. I rimanenti reparti, verranno potenziati il prossimo anno. Quest'anno era importante fortificare l'attacco. Per vincere, bisogna segnare ed io, credo, diavere i migliori cannonieri del campionato. Nei prossimi anni, ripeto, fortificheremo anche gli altri reparti"."Scudetto?Ancora deve iniziare il campionato. E' tutto da vedere. Comunque, no. Non credo che siamo da scudetto. Poi, si vedrà".
10 commenti:
vabè...
c'è anche bisogno di commentare?
se fossi stato un pò più intelligente, non avresti scritto una cosa simile. semplicemente nondicevi nulla :) cmq sò già cosa vuoi dire...dì la tua,cosi ti senti meglio dai :D
no comment...
shock!
beh se qualcun altro fosse stato più intelligente non avrebbe consegnato all'asta una squadra con circa 1000fmln in prossimità della stessa (la quale si prenderà tutto quel poco di buono che c'è -nonché arriverà- anche da qui fino alla seconda sessione di mercato), né si sarebbe voluti rimanere con pochissimi spiccioli dato che il reparto che necessitava più ritocchi non era di certo il proprio attacco. né -attenzione- capisco l'atteggiamento scriteriato di Di Salvo di togliersi gli unici due bomber di calibro per poi svincolare uno dei suoi acquisti estivi.
poi, per carità, ognunu fa zzò'ccu voli, ci mancassi... tanto, al solito parlerà il campionato :D
finalmente avete detto la vostra :) ragazzi,è un gioco...ma chi se ne fotte.io posso rimanere anche con 0 mln...non dò tutta questa importanza accanita come voi.vi pare sul serio che non lo so quello che faccio?ma penso che direste:"no,non lo sai".ma poco importa,io mi diverto a giocare cosi.ci si sente il 26.mauro,poi manda un email dell'orario.bye bye
PS:max,se ben ricordi,io tempo fa ti avevo fatto un offerta semi-folle per un tuo giocatore.non hai accettato.sono cazzi tuoi :) ora che walter si ritrova con più soldi di tutti(anche per la prossima stagione),è colpa tua che non hai accettato,cosi ti ritrovavi nelle condizioni di walter.sai che io sono un tipo che piace giocare cosi,azzardando al massimo...ne potevi approfittare.stupido tu allora.quindi,invece di criticare gli altri in tutto ciò che fanno,pensa a quello che potevi fare tu. :)
ti rissi pezzimmedda faccicazzu ciucciaderetani testemulùni?
no, e allura picchì mi sta' nzuttannu accussì? :D
poi, mi ri-cito: "ognunu fa zzò'ccu voli, ci mancassi"
intanto visto l'aria che è sempre aleggiata intorno a Ciccipaciucci, la dirigenza sta optando per un nuovo logo:
http://www.oltrelacoltre.com/public/uploads/2010/07/censura1.jpg
lo so.ho capito.ti sto solo facendo notare che, al posto di walter,potevi trovarti tu.tutto qui. :)
se è un gioco e te ne fotti...che senso ha che partecipi...se cominciamo tutti a pensarla cosi finisce tutto..sei stato ingordo...
essere razionali e coerenti non è essere accaniti...tutto lo scopo del fantacalcio è divertirsi, ma devono esserci i mezzi farlo...cosi si stravolge parecchio ciò che sono le fondamenta stesse del fantacalcio... e cm ricorda max dare 1000 fntl a un diretto concorente x l'asta e pensare al futuro pensando che ti salverai xchè il prossimo anno avrai altri 400 fmln x la prossima stagione è del tutto immorale seocondo me.
voglio mettere fine a queste polemiche. Ognuno è libero di fare quello che vuole. L'asta non è compromessa per nulla. E' compromessa solo per Diego e un pò per Peppe, ma sono state scelte loro. Walter ha 200 fml in piu d me, juri, max, luca e stefano. 200 fml che l anno scorso sia max che lo stesso walter avevano in piu di noi. Quindi cosi come l anno scorso fu per loro facile arrivare uno ad eto'o ed uno a diego, quest'anno sarà facile per Walter arrivare al giocatore che più di tutti vuole. Esempio, se vuole Hernandez lo prenderà lui spendendo tanto, ma poi tutto si stabilirà. E comunque Walter ha troppi soldi è vero, ma per averli ha ceduto Milito e Gilardino. Non so se mi spiego. Quindi la ragione la dò a Diego che si è preso la sua responsabilitò, pur pazzesca e orribile dal mio punto di vista, ma è comuqnue sua.
Se io volevo avere tanti soldi mi bastava vendere Totti a Stefano per 300 (offerta ricevuta) jovetic a 160 (offerta ricevuta) silva a 70 (offerta ricevuta). In quel caso sarei diventato ricchissimo, piu di tutti ma mi sarei privato di prezzi pregiati. Ed è quello che ha fatto Walter, prendendosene responsabilita. Quindi basta con polemiche inutili e stupide.
Il presidente di Transformers e del fantacalcio, Sciuto Mauro.
Posta un commento