martedì 24 febbraio 2009

Bongiovanni:"Accetto la sconfitta ma non la condivido"

Il Presidente di No Mi Stao Tento, dopo la sconfitta contro Ciccipaciucci, rilascia alcune dichiarazioni mostrando un pò di delusione dopo l'ultima prestazione della squadra:"Accettiamo la sconfitta. A prescindere che Marino l'abbia meritata tutta, però ci sono modi e modi di perdere...ma cosi no!". Il Presidente castellese, non ha affatto digerito alcune "prestazioni" della squadra avversaria, ritenendo che ci siano stati "favori" troppo eccessivi:"Non capisco. Julio Cesar ha fatto belle parate,non c'è dubbio. Ma non credo che abbia fatto dei veri e propri miracoli...nemmeno se avesse fatto gol di rovesciata a centrocampo nella finale di Champios League. Lo stesso discorso vale per Trezeguet e Hamsik. Cosa ha fatto per arrivare alla sufficienza?Non credo abbia giocato bene visto la prestazione e il risultato della squadra(Napoli, ndr). Dico solo che in tutto ciò sono rimasto costernato da certe decisioni. Non possiamo far altro che prenderne atto perchè non si può fare altrimenti. Ma ripeto, ci sono modi e modi di perdere". Ma, Bongiovanni, ribadisce ancora che comunque, Ciccipaciucci, ha meritato la vittoria:"Sulla loro prestazione non ci sono dubbi, sarebbe una bestemmia non ammettere che loro siano stati più bravi di noi. Col Presidente Marino abbiamo un ottimo rapporto e ho il massimo rispetto per una persona capace ed intelligente. Ed il pensiero è reciproco.- conclude il presidente - Penso che anche Ciccipaciucci, se avesse subito torti del genere, penserebbe la stessa cosa". La prossima giornata, No Mi Stao Tento, affronterà un altra "big" del campionato: The Special One. La squadra di Scordo deve ritrovare continuità nei risultati. Nell'ultima giornata ha pareggiato con la capolista ma adesso non può più fallire. Altrimenti perderà il passo con le altre squadre. A partire proprio da No Mi Stao Tento:"Sarà una gara ardua e difficile da vincere. Loro tecnicamente sono più forti noi. Ma, dalla nostra, abbiamo un grande carattere e tanta forza fisica. Loro, come noi, non possono permettersi di sbagliare. Entrambe devono assolutamente vincere. Il campo darà il suo verdetto". C'è ancora emergenza centrocampo. L'emergenza in particolare riguarda Ricardo Kakà. Il brasiliano è in recupero ma questa settimana non dovrebbe giocare per precauzione. Non è ancora al massimo e sente ancora dolore al piede:"Ricardo sente ancora dei fastidi alla caviglia. In questo momento abbiamo bisogno di lui più che mai ma non possiamo bruciarlo cosi. Dobbiamo essere pazienti". Da quando Kakà non gioca, No Mi Stao Tento, statisticamente parlando, ha fatto molta fatica ad andare in rete. Sperando in un recupero miracoloso del brasiliano....

6 commenti:

Transformers ha detto...

Mr Bongiovanni.. Concordo sicuramente con la valutazione "scandalosa" data al portiere Julio Cerar, però criticare la sufficenza di un giocatore che ha anche segnato ( Trezeguet ) la reputo una cosa ridicola. Guardi in casa propria dove nessun giocatore su 25 è riuscito ad andare in rete. Sono quelle le statistiche che contano..

Anonimo ha detto...

Il Presidente Bongiovanni ai microfoni di "RaiSport", replica alle parole di Sciuto, Presidente di Shpalman:"Sciuto dice che si deve guardare in casa propria?ok,allora che cominci lui.Perchè non guarda lui in casa propria invece di mettere parola in una partita dove lui non c'entra niente?io ho solo espresso un pensiero,tutto qui.Trezeguet?Per come la sò io,una persona deve saper giudicare la prestazione di un giocatore nel suo complesso nell'arco dei 90' e credo che Trezeguet,nell'arco di quei 90', abbia toccato il pallone due volte,non di più.Ha segnato,ok.Ma è stato un fantasma per tutta la partita.Per questo penso che la sufficienza sia eccessiva".

Juri ha detto...

quoto mister bongiovanni...
trezeguet anche se segna non merita la sufficenza, un goal non basta a dare il 6

come anche reputo scandalose le parole d Marino che ha ripudiato il voto di Cambiasso che merita il 7 a tutti gli effetti.
(l'episodio del goal subito x causa sua, non può scalfiggere una prestazione da 7 pieno)

e poi vogliamo parlare di gargano...
un 4 assurdo...non dico che merita sufficenze ma 4 è scandaloso

m a c s ha detto...

scalfiggere non è italiano

Juri ha detto...

cos'è pubblicizzi un commento sl xchè ho scritto scalfiggere e non "scalfire"

scusa signore dei paroloni...e spugnoso del cazzo :)

m a c s ha detto...

"pubblichi", non "pubblicizzi"