Sempre giggionesco e ilare il manager di Ciccipaciucci, che in questo turno avrà di fronte una diretta concorrente per le pendici del vertice classifica. "La squadra di Bongiovanni... Beh, che dire, si commenta da sola la sua forza. Questa si rivelerà una sfida cruciale nel proseguio di entrambi, a mio parere, e della parte alta del torneo in genere. Tra i nostri punti messi in palio passano anche altre storie di altre squadre. E' il classico match-clou di un campionato di calcio, dal cui esito usciranno cambiamenti di classifica che coinvolgeranno più delle nostre singole squadre". Tornando alla vittoria su Ska-P: "A mio giudizio, abbiamo battuto una squadra che - son certo - si rivelerà come gran sorpresa di questa seconda parte di campionato. Siamo orgogliosi, anche per altri aspetti: Dejan, che schierato per la prima volta in campo ha ripagato la fiducia dello staff che l'ha fatto arrivare qui per darci una mano, così come Siviglia
(nella foto mentra festeggia
facendo italiauno come gli ha consigliato il suo neocompagno interista), tornato ad essere utile alla difesa dopo il suo indecifrabile periodo tribolato".
Rientra
Hamsik, permane indisponibile Delvecchio (neppure convocato); Stankovic in serio dubbio dato il prossimo impegno
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vwsP5lrCplCjWI8xmhK3xN4otmj5UJqVJMTwdKe2MAkIyogojx3_z-Jd00v9VzD-qMs_U8aV5HP3cMCnD9KgjylkC3B7slGj9Vk7tF6SycprGcoCVeIJtx6EnDiKLSHk-XUgyDpw=s0-d)
infrasettimanale in Europa. Problemi di abbondanza invece in attacco dove spicca ancora l'esclusione di Ronaldinho
(qui nella foto, mentre piange per l'esclusione... gnè gnè, pagghiolu), a favore dell'esordio stagionale di
David Trezeguet.
Ecco la formazione:
3-4-3Julio Cesar
Cordoba - Gamberini - Santon
Semioli - Hamsik - Simplicio - Stankovic
Pandev - Trezeguet - Pazzini(Panchina: Toldo; Kjaer Maxwell; Baiocco Biondini; Ronaldinho Cavani)
Fiducia rinnovata a Pazzini e Pandev: il primo meritocraticamente, il secondo schierato per stimolare il ragazzo a fare le eccelse pregevolezze a cui c'ha a
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi2g3EbhtrO86RYlR2oYSPpMNHaKDR5YIxnt1dhQ4QfxfgsLO0MO14vVwkEXcr0xuligiUXB5mAxBXsV8fkKWiUqb7mXtx5PYJ2K5G0NlfWFi83IPNnxAUMrkmn-K0Bn-6nPCiYUvLcdQ/s200/dfsds.jpg)
bituato in questi anni e che a fatica questa stagione riesce a riproporre. Rientra Cordoba, pupillo del mister, ed esordisce il giovane Santon. Semioli
(qui nella foto mentre imita -con ottimo esito aggiungeremmo noi- Pippo Franco) , schierato nuovamente da titolare nonostante il dubbio sulla sua presenza o meno contro il suo ex Chievo.
[UN SALUTO AFFETTUOSO A GIACOMINO BULGARELLI]
2 commenti:
tu cm al solito sai sl lamentarti
bastardo e culuto
xchè nn guardi il voto d j. cesar 8 e mezzo....è assurdo
infatti (come vi ho già detto) non sono daccordo neppure con quello; io mi lamento in quanto al disservizio che fa la gazzetta, nei confronti di chiunque.
sciamunito.
{vabbè, poi il 7,5(-1) JCesar sopperisce al mitico 4,5 di Simplicio.. tu cchi ddici?}
Posta un commento