lunedì 16 febbraio 2009

Intervista a Mr Di Salvo

Dopo l'ottima prestazione dell' F.C. Lapo Boys contro il Catania '46 Mr Di Salvo si concede ai microfoni di Fantafottuti tv sport


Salve Mr Di Salvo come reputa la prestazione della sua squadra?


" Salve a voi..beh è stata una bella partita. I miei giocatori sono stati concentrati per tutti i 90 minuti della gara. Abbiamo messo in campo grinta e qualità prendendo in mano le redini del gioco. Mi sono piaciuti molto i nuovi innesti che sono adattati sin da subito nei nostri schemi di gioco"

A proposito dei nuovi arrivati. Qualche commento in più?

Garics ha fatto benissimo, ha tutte le qualità per diventare un campione. Sono contento di averlo in squadra.. Cossu deve ancora entrare appieno negli schemi di gioco ma sono soddisfatto, la sua fantasia può essere la nostra arma in più."

L'esclusione di Jankovic e Bellucci?

"Jankovic è stato fermato da un fastidio al quadricipide destro durante il riscaldamento. Bellucci invece è restato fuori perchè non è al 100%. Comunque spero di poterli avere a disposizione il prima possibile."


Mr Di Salvo vuole spendere qualche parola per i suoi avversari?

"Non posso che fare i complimenti a Mr Valastro ed ai suoi giocatori.Spero tanto che riescano ad uscire il prima possibile dalla zona calda della classifica.Del resto hanno una bella rosa però sono stati vittime di numerosi infortuni che hanno condizionato il loro campionato ma la bravura di Valastro abbinata con i rinforzi arrivati nel mercato di riparazione possono risollevare le sorti di questa squadra."



Dopo questa giornata il vantaggio sul secondo in classifica è di nuovo aumentato. L'F.C. Lapo Boys sta provando l'ennesima fuga?

"Beh noi ci proviamo, però non è così' semplice. Nelle prime fasi del campionato avevamo un vantaggio notevole ma poi un nostro leggero calo di forma abbinato ad un po di sfortuna ha annullato il distacco.Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati sino alla fine e mettere più punti possibili tra noi e gli inseguitori."


Bene questa era l'ultima domanda,arrivederci ed in bocca al lupo per il campionato

"Crepi il lupo
. Arrivederci."

1 commento:

m a c s ha detto...

sfortuna? SFORTUNA!?!

:D